mercoledì 28 settembre 2011

L'abito da sposa dei tuoi sogni. Parte I: Il corto

Oggi mi sento romantica perciò voglio parlare di un argomento che mi sta particolarmente a cuore ossia l’abito da sposa. La stagione dei fiori d’arancio è appena finita lo so, ma sapete bene che per le sposine del 2012 è già tempo di cominciare a farsi un’idea di cosa indossare nel giorno che avete sempre sognato.
In realtà ogni donna sogna sin da bambina il proprio abito da sposa e spesso è convinta che quando sarà il momento già saprà su quale modello orientarsi ma, credetemi, niente di più sbagliato!
Magari avete sempre amato i classici abiti a 10 strati di tulle senza spalline ma una volta indossato scoprirete di sembrare delle meringone e la cosa vi manderà in crisi, oppure se siete amanti dello stile minimal potreste trovare i modelli dei vostri abiti preferiti un po’ scialbi per il vostro giorno speciale.
Per me la parola d’ordine è osare! Fate quello che in alte occasioni non fareste mai! Mostrate a tutti la vostra personalità e divertitevi.
Ecco perché per iniziare il nostro percorso nel mondo del fashion bride ho scelto di mostrarvi la moda che gli stilisti hanno deciso di rilanciare per la nuova stagione di matrimoni: l’abito da sposa corto. Sì care mie proprio corto! E non rabbrividite perché corto può voler dire molte cose…vi basti pensare che Audrey Hepburn, l’icona dello stile nel mondo, per entrambi i suoi matrimoni scelse di indossare abiti corti, naturalmente sempre seguendo il suo stile minimal chic. E che dire di Carrie Bradshaw? Anche lei per sposare Mr Big scelse il corto…
Date un’occhiata alle proposte che seguiranno e se proprio non vi convincono aspettate il prossimo post…magari lì troverete l’abito da sposa che avete sempre sognato!

Audrey Hepburn il giorno delle sue nozze

Tailleur matrimoniale Armani

Taglio anni 50 per l'abito di Novias

Abito stile ninfa per Aimée Atelier

Eccentrico Vivienne Westwood

Vintage per Chanel

Ancora Chanel ma con un tocco di eccentrico

Classico tubino Lanvin

Carrie Bradshaw, l'icona del fashion
ES

Nessun commento:

Posta un commento

 

PIZZOeCRINOLINE Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Online Shop Vector by Artshare